Brutte notizie per Mazzarri dal Filadelfia: gli esami hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra per Iago Falque

Brutte notizie dall’allenamento odierno per Walter Mazzarri: Lyanco non ha potuto lavorare con i propri compagni di squadra a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra ma, soprattutto, il tecnico ha perso Iago Falque per almeno due settimane. L’attaccante spagnolo si è infortunato giovedì, durante la partita vinta contro il Debrecen per 3-0: gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra. Il numero 10 del Torino sarĂ  costretto ad almeno due settimane di stop, fra circa quindici giorni Falque si sottoporrĂ  a nuovi esami.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-07-2019


43 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
VincenT
VincenT
6 anni fa

Non parlate a vanvera della fragilitĂ  dei giocatori, specialmente di Iago, ma avete visto il fallo subito ad Alessandria? e poi ci ha giocato sopra per un tempo intero, sia per non mettere in difficoltĂ  la squadra sia per senso di appartenenza, sono giocatori che portano la palla e saltano… Leggi il resto »

granatafinoallafine
granatafinoallafine
6 anni fa

Quello che mi preoccupa di Iago non è il suo infortunio ma la sua tendenza ad immusonirsi se non si sente la reginetta del ballo.
Belotti sempre portato ad esempio, gli elogi a zazza, le voci su verdi come acquisto top… il muso lungo è dietro l’angolo

Hal
Hal
6 anni fa

La realtĂ  è che se uno è fragile muscolarmente se cade una volta tende a ricadere piĂą facilmente. E noi in rosa ne abbiamo due così (lui e ansaldi). 6 centrali non sono troppi se uno è lui e se si giocano 4 competizioni, uno lo puoi dar via a… Leggi il resto »

mas63simo
6 anni fa
Reply to  Hal

Su Jago ,può essere che non sia un top player ma viene utilizzato malissimo dal mister e la prova è che invece con Miha aveva fatto una decina di gol e qualche assist.

Hal
Hal
6 anni fa
Reply to  mas63simo

Ma infatti la sua posizione è di esterno preferibilmente in un 4-3-3. Per una squadra come questa è onesto, fa 4-5 goal ma non garantisce il salto di qualitĂ . Abbiamo al momento di forti da 4-6 posto: sirigu nkoulou izzo ansaldi il gallo e (forse ma uno deve stare calmo… Leggi il resto »

Toro: Mazzarri ritrova Parigini e al Fila si aprono i cancelli per i tifosi

Toro, si ferma anche Lukic: salta il Debrecen per l’otite